Tradate, ultimo assalto al girone promozione
La Reflex ha perso a Segrate contro i favoriti Cadetti del Grande Milano: domenica (16,30) ospiterà Desenzano allo stadio "Uslenghi"

Domenica 24 maggio alle 16,30 si giocherà la sfida fra Tradate e Desenzano, seconda partita valida per il girone promozione lombardo della Serie C2 di Rugby.
Domenica 17 è stata giocata la prima gara del triangolare che alla squadra vincente regalerà il passaggio in serie C1. La ReFlex a Segrate, in casa dei Cadetti del Grande Milano, è stata battuta 72-26.
La squadra allenata da Lorenzo Zecchin ha segnato 4 mete con Luigi Barracca, Agostino, Corti e Bollini. Al contempo però i padroni di casa ne hanno siglate 12, ma sono scesi in campo con una formazione rinforzata dagli under 23 appartenenti alla rosa che nel campionato di serie B si è classificata al 3° posto. Questi giocatori, schierati soprattutto nei trequarti, hanno impresso un ritmo forsennato che per i gialloblu è risultato fatale.
Oltre all’imminente sfida in programma all’Uslenghi, il 31 maggio ci sarà l’ultima sfida della post season. Sul Campo Maraviglia di Desenzano alle 16:30 i favoritissimi Cadetti del Grande Milano cercheranno di chiudere i conti proprio contro la squadra bresciana. I milanesi al momento hanno 5 punti in classifica, Tradate 1 e Desenzano deve ancora giocare.
La formazione della ReFlex Tradate scesa in campo a Segrate: Agostino (Galvalisi) (Bernardi), Barberio (La Mendola), Caruso (De Vita), Bollini, Vulcano (Zuccolo), Corti, Dubini, Riva (c.), Cherchi, L. Barracca, Mascheroni, Trombetta (Pisoni), C. Barracca (F. Bellusci), D’Arcangelo, G. Bellusci. Allenatore: Lorenzo Zecchin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.