“Insieme per crescere insieme”, incontro con Ubi Banca
L'appuntamento si terrà giovedì 3 e venerdì 4 aprile, al Centro Congressi di Ville Ponti con inizio alle 10,15. Nel pomeriggio spettacolo di intrattenimento
Ubi Banca organizza per giovedì 3 e venerdì 4 aprile l’incontro "Insieme per crescere insieme". L’appuntamento è al Centro Congressi di Ville Ponti dove si terranno le due giornate, con inizio alle 10,30 quando avrà inizio il convegno con la presenza del Presidente dell’Assocazione del Personale in Quiescenza, l’intervento del Direttore Generale di Ubi Banca, l’intervento del Direttore Generale di Ubi Banca Bergamo. Inoltre il saluto della Presidenza della Banca Popolare di Bergamo.
A seguire si terrà il pranzo, a Villa Andrea, mentre i lavori riprenderanno alle 15,30 con lo spettacolo di intrattenimento con "La Rivista". Quest’ultima propone uno spettacolo che è il risultato di vari sketch comici, ricchi di colore, sgargianti di costumi, buona muisca e diuna spassosa improvvisazione. Il cast artistico comprende grandi attori che calcano palcoscenici importanti da anni, protagonisti della storia del teatro, cinema e della televisione italiana oltre ad artisti diplomati presso le migliori Accademie di Musical, che si esibiscono ballando e cantando rigorosamente dal vivo. La giornata si concluderà intonro alle 17.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.