Serata sui fondi europei, con Gallarate5Stelle
Appuntamento venerdì sera, ci saranno anche eurodeputati del Movimento 5 Stelle

Serata sui “Fondi diretti dell’Unione Europea”, venerdì 3 luglio: l’appuntamento è promosso da Gallarate 5 Stelle, ma sarà presente anche il vicesindaco di Gallarate Pignataro che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale. Appuntamento alle ore 20.30 alla Sala Impero di via Foscolo-piazza Risorgimento.
Saranno presenti gli esponenti del Movimento 5 Stelle Marco Valli, Eleonora Evi, Stefano Buffagni, Paola Macchi e l’esperto di fondi europei Andrea Boffi. Gli attivisti del Gallarate5stelle ringraziano in particolare Elena Tosini e Roberto Bricchi, che si sono molto prodigati per questo evento.
«In Italia sino al 2013 sono stati spesi solo il 40% dei fondi europei e dalle notizie che leggiamo su internet in questo anno e mezzo la situazione non è molto cambiata. L’evento è stato pensato per aiutare cittadini, imprese e amministrazioni comunali ad utilizzare queste importante risorse messe a disposizione dall’Europa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.