Guasto agli impianti, caos treni fra Milano e Domodossola
Trenord segnala che per un «guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Domodossola e Verbania ci sono ritardi di circa 50 minuti»

Mattina difficile quella di venerdì 3 luglio per chi viaggia sulla linea ferroviaria Milano-Domodossola. Trenord segnala intorno alle 6.30 che per un «guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra Domodossola e Verbania ci sono ritardi di circa 50 minuti». Molti di questi treni arrivano nella stazione di Milano Centrale, altri in quella di Porta Garibaldi. (Foto di Alessandro Quaglia)
Per un guasto impianti che regolano la circolazione dei treni tra Domodossola e Verbania, ritardi di circa 50 minuti. http://t.co/KAAYS31B9v
— TRENORD_miDM (@TRENORD_miDM) 3 Luglio 2015
I ritardi (arrivati anche 110 minuti) e i disagi sono proseguiti nelle ore successive e alcune corse sono state cancellate. Poco prima delle 8 Trenord ha segnalato nuovamente su Twitter (@TRENORD_miDM) che il guasto non era ancora stato sistemato.
Alle 8.50 è arrivata la notizia di un altro problema sempre sulla stesa linea:
Ritardi di circa 60 minuti per guasto ad un treno merci e il mancato funzionamento di uno scambio a Premosello. http://t.co/KAAYS31B9v
— TRENORD_miDM (@TRENORD_miDM) 3 Luglio 2015
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.