Sul treno con 37 anelli falsi, denunciati
A scoprirli la polizia ferroviaria a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese
Chiedevano l’elemosina sul treno e contemporaneamente giravano con 37 anelli falsi da vendere. Per questo giovedì mattina, 9 luglio, personale del posto di polizia ferroviaria di Varese, ha indagato due cittadini di nazionalità rumena di 24 e 19 anni, per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Gli agenti nel corso di un servizio di controllo a bordo di un treno regionale nella tratta Gallarate-Varese di TRENORD, hanno notato due giovani che chiedevano la questua ai viaggiatori e alla richiesta degli Agenti delle generalità, i giovani si sono dimostrati insofferenti alla Divisa tanto da alimentare i sospetti degli operatori che hanno deciso di approfondire gli accertamenti.
Negli Uffici della Polizia Ferroviaria di Varese a seguito di perquisizione si sono rinvenute sulle persone 37 anelli da uomo di metallo giallo con impresso un marchio che avrebbe dovuto ingannare gli ignari acquirenti.
Gli agenti hanno proceduto nei loro confronti e contestualmente hanno munito i due cittadini rumeni di foglio di via obbligatorio della città di Varese per 3 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.