La biblioteca Gian Battista Roggia non va in vacanza
Un solo giorno di chiusura ad agosto per la biblioteca comunale che continuerà ad organizzare eventi e incontri
Come sempre, il Comune non va in vacanza ma continua a stare accanto ai cittadini e alle loro necessità e solo alcuni uffici sospenderanno il servizio nel corso mese di agosto. In particolare la biblioteca comunale Gian Battista Roggia chiuderà un solo giorno, sabato 15 agosto.
Un grande impegno organizzativo e del personale permette alla Biblioteca di continuare ad erogare i propri servizi per tutta l’estate con la limitatissima parentesi del fine settimana di Ferragosto. Si ricorda che l’orario estivo sarà in vigore fino al 5 settembre: per tre giorni la settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) la biblioteca segue l’orario standard, con la disponibilità di tutti i servizi del piano terra dalle 9.00 alle 18.45 e l’apertura delle sezioni ragazzi e letteratura nel pomeriggio; il martedì, il giovedì e il sabato, invece, la biblioteca è aperta con tutti i suoi servizi dalle 9.00 alle 14.00 e chiusa nel pomeriggio.
Numerosi sono anche gli incontri con gli autori e le attività organizzate. Il prossimo appuntamento sarà rivolto ai giovani: la sala Monaco ospita infatti il nuovo servizio BA Giovani che mercoledì 29 luglio alle 17.30 presenterà le opportunità formative e lavorative messe in campo da NGI-Eolo, azienda bustese in forte ascesa nel campo delle telecomunicazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.