Camion, inversione pazza in autostrada
Un mezzo pesante ha cambiato corsia di marcia passando attraverso uno spazio nel New Jersey che divide le corsie di marcia
Un camion che fa inversione in autostrada, davanti agli occhi increduli e spaventati degli altri automobilisti. È avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 luglio, nei pressi della barriera Gallarate Nord, appena prima del casello venendo da Milano. Il camion con rimorchio viaggiava in direzione nord verso Varese e appena prima della barriera ha fatto inversione per ripartire verso Milano, approfittando di uno dei varchi di servizio tra i New Jersey in cemento che dividono le due carreggiate.
Il fatto, già grave di per se, è successo in “ora di punta”, alle 17.34.
«Ero appena ripartito dal Casello telepass, fortunatamente andavo piano», spiega Antonio, testimone in prima persona della scena. «Spesso lì c’è la Polizia Stradale con le pattuglie al casello, purtroppo oggi non erano lì».
Al momento dell’inversione di marcia shock, le auto che sopraggiungevano si sono fermate, i conducenti attoniti: la manovra è stata completata in pochi secondi, nel passaggio tra le due larghe carreggiate. Curiosamente pare che l’episodio non è stato segnalato alla Polizia Stradale da alcun automobilista, almeno non nel pomeriggio di oggi.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Avrà una targa questo camion? Portate foto e filmati alla polizia stradale e sporgete denuncia.
Questi sono potenziali assassini con zero cervello.