Una casa per i bimbi in difficoltà, si fa festa in cerca di fondi
L’Associazione di famiglie affidatarie “Vita a Colori” organizza unevento sabato 29 e domenica 30 agosto nell’Anfiteatro del Circolo Sestese. La causa è più che nobile

L’Associazione di famiglie affidatarie “Vita a Colori” organizza, con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, sabato 29 e domenica 30 agosto nell’Anfiteatro del Circolo Sestese, una festa rivolta a tutta la famiglia per raccogliere fondi a sostegno del progetto di apertura di una casa di accoglienza per bambini in situazione di grave disagio famigliare.
L’impegno dell’Associazione è di fornire ai minori un luogo temporaneo e di progettazione individuale, di supporto e aperto alla vita sociale del territorio; dedicato all’accompagnamento verso il ricongiungimento familiare o il favorevole inserimento all’interno di una famiglia affidataria.
L’evento che avrà inizio alle ore 12 di sabato e si concluderà domenica entro le 24.00 offrirà cucina, giochi e animazione per i bambini, musica rock/blues con la band Brian &Company che si esibirà Sabato, mentre domenica sarà la volta del gruppo Vintage Evolution che intratterrà i presenti musica italiana e straniera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.