Oggi sfilo io: 14° edizione della mostra canina
La manifestazione è aperta a tutti i cani di ogni razza ed età. Mercatino e stand gastronomico per i padroni
Il tuo cane diventa una star per un giorno e sfila di fronte al pubblico: dal barboncino all’alano, dal boxer al pastore maremmano: tutti, col guinzlio e sotto la responsabilità dei padroni, potranno passeggiare sotto l’occhio attento della giuria.
Alla fine ci saranno in palio le coppe per i vincitori della 14° edizione di “Oggi sfilo io” la sfilata di beneficenza aperta a tutti che si terrà domenica 13 settembre alle 14.30 al parco giochi di via Milano a Besozzo (in caso di pioggia la manifestazione è per domenica prossima).
Verranno assegnate le coppe ai primi tre cani che vinceranno le tre selezioni: “Smilzi è bello”, “Sempre in forma” e “Viva la ciccia”.
La manifestazione organizzata dall’associazione Amici dell’Uomo Onlus è organizzata dai volontari: ad essi è affidata la cura dello stand gastronomico con ottimi panini, patatine fritte birra e bibite; torte dolci e salate fatte in casa; pesca di beneficenza, mercatino e sezione speciale dedicata ai trovatelli del canile.
Tutto in grande allegria e pretesto per trovare nuovi amici a due e quattro zampe.
Info: info@amicidelluomo.com www.amicidelluomo.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.