Shopping a Villa Borghi: da Gavirate collegamenti gratuiti
In occasione del secondo temporary showroom organizzato dal Distretto dei 2Laghi, funzionerà il pulmino ecomobile
Corse straordinarie e gratuite del pulmino ecomobile, domenica 9 marzo, per raggiungere Villa Borghi a Biandronno partendo da Gavirate. Per il secondo temporary showroom organizzato dal Distretto dei 2 Laghi e che ha per titolo “Il mistero è donna”, sono previste corse con partenza dal centro commerciale del campo dei Fiori dalle 9, ogni mezz’ora. Verranno effettuate fermate intermedie: potranno salire le persone dotate di tessera “posto riservato” e card del centro commerciale.
Saranno 33 le attività commerciali presenti nel caratteristico scenario della Villa comunale. Previste anche attività di intrattenimento e anche aperitivi offerti dai commercianti.
L’inaugurazione dell’evento, alla presenza delle istituzioni, è prevista per le 10.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.