Tutti in strada per il Carnevale
Pre Nimegen ed Or.Ma. organizzano un pomeriggio di festa per le vie della città

La manifestazione partirà dall’Oratorio Malnate alle ore 13.30 e percorrerà il seguente itinerario:
P.zza S. Martino – Via Brusa – P.zza Libertà’ – V.le Delle Vittorie – Via Col di Lana – Via P. Nenni – Via Pastrengo- Via Hermada – Via Col di Lana – Via Montello – ViaBernasconi – Via M. Patrioti – Via Marconi – P.zza Libertà – V ia Brusa – Via G. Bruno – Arrivo: P.zza Delle Tessitrici.
Carri e maschere quest’anno sfileranno anche per le vie di Rovera, dopo che gli abitanti hanno chiesto ed ottenuto di partecipare a questo momento di festa.
All’arrivo in piazza delle Tessitrici musica e divertimento per grandi e bambini, con anche un gradito ristoro a base di vin brulé e pane e Nutella offerto dall’Associazione Alpini di Malnate e dall’Associazione Genitori.
«Quello che più ho apprezzato è l’encomiabile impegno dei genitori che, dopo una giornata di lavoro, da parecchi mesi, dedicano il loro tempo alla costruzione dei carri allegorici per arricchire la sfilata – commenta Carla Vedani, Presidente dell’Associazione Pre Njmegen, lanciando un caloroso invito a tutti i malnatesi – Intervenite numerosi per le vie cittadine con allegri vestiti carnevaleschi e aggregatevi alla grande sfilata: il carnevale è tradizione, gioia, festeggiatelo insieme a noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.