Spaccio di droga nelle scuole, un arresto e venti denunce
Operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza di Malpensa. Il gruppo spacciava nelle scuole marijuana e sostanze sintetiche, arrivando a "guadagnare" centinaia di euro al giorno
Un diciassettenne arrestato e altri venti denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È il risultato dell’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Malpensa ai danni di un gruppo di giovanissimi che spacciava nelle scuole della provincia. In tutto sono stati sequestrati 160 grammi di droga, sia marijuana che sostanze sintetiche. Le indagini sono state eseguite tra i comuni di Cassano Magnago e Gallarate: in una sola giornata lo spaccio poteva fruttare centinaia di euro. Da tempo il servizio dei Baschi Verdi è mirato a prevenire e reprimere queste tipologie di fenomeni tra i ragazzi che frequentano le scuole della provincia e a contrastare il consumo di stupefacenti, anche col supporto delle unità cinofile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.