Con DonnaOggi il corso di “Training autogeno”
Inizierà lunedì 5 ottobre nella sede dell’associazione un nuovo ciclo di Taining di rilassamento

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la presenza di numerose persone, inizierà lunedì 5 ottobre alle ore 20,30 presso la sede dell’associazione Donna Oggi a Tradate, un nuovo ciclo di Taining di rilassamento.
Il training autogeno, ci spiega Claudia Ossati, counselor esperta in comunicazione, è un metodo di rilassamento ideato da J.H.Schultz e consiste in un allenamento (training) che permette in maniera autonoma di rilassarsi.
«Il training è ideale per le persone che accumulano un eccessivo carico di stress – spiegano gli organizzatori -, soffrono d’ansia e vogliono migliorare le prestazioni fisiche nel lavoro e nelle attività sportive. Si potrà quindi allenare il corpo a gestire al meglio situazioni di difficoltà e tensioni, a recuperare le energie psicofisiche, l’efficienza e la concentrazione per raggiungere un’armonia interiore e affrontare positivamente le varie circostanze della vita. Le organizzatrici raccomandano, a chi volesse partecipare, di munirsi di abbigliamento comodo, plaid e tappetino».
Per saperne di più è possibile contattare i nr. 342-1961282 oppure 338-9069679 o scrivere a: donnaoggitradate@hotmail.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.