Mercoledì di Coppa per la Varesina
I rossoblu scenderanno in campo mercoledì 30 settembre alle ore 18,30 ad Alzano Lombardo contro la Virtus Bergamo per il primo turno di Coppa Italia di Serie D
Dopo la sconfitta di domenica in campionato, la Varesina ha l’occasione di rifarsi subito: mercoledì 30 settembre, di fatti, i rossoblu scenderanno in campo ad Alzano Lombardo per il primo turno della Coppa Italia di Serie D (dopo il rinvio di agosto) contro la Virtus Bergamo.
La squadra di mister Spilli ha già affrontato e battuto i bergamaschi a Venegono Superiore, riuscendo ad imporsi 1-0 grazie alla rete di Rampinini. L’obiettivo è ovviamente quello di ripetersi e aggiudicarsi così il passaggio del turno.
La gara inizierà alle ore 18.30 e mister Spilli potrebbe lasciare spazio a chi fino a questo momento ha avuto meno opportunità per mettersi in mostra in campionato, cercando così di mettere in difficoltà l’allenatore nelle prossime scelte in campionato.
La Caronnese invece non scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia, ma partirà dal prossimo in quanto classificata d’ufficio visti i risultati della passata stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.