Da sabato si sfidano in Corso i marchi del caffè fatto in casa
Al posto dello storico negozio Bertoni & Puricelli fervono i preparativi per l'imminente apertura del negozio Bialetti Home. Proprio di fronte a Nespresso

Sarà una curiosa “tenzone del caffè” quella che si combatterà da sabato in poi in Corso Matteotti a Varese.
Al posto dello storico negozio Bertoni & Puricelli, chiuso da qualche settimana, infatti, fervono i preparativi per l’imminente apertura del negozio Bialetti Home. Lo storico marchio noto per la produzione delle caffettiere moka, sbarca a Varese con un negozio monomarca: E lo fa sistemandosi perfettamente di fronte a quello che rappresenta il marchio più famoso del caffè “fatto in casa” Del terzo millennio: Nespresso.
All’interno del negozio si sta già lavorando allo riempimento degli scaffali interni, che tra l’altro mostrano come in realtà il negozio non venderà solo caffettiere ma molto di più: dalle pentole agli accessori per la casa. Pare che un angolo sarà dedicato anche alle cialde, che anche in Bialetti non mancano, ma sarà solo una parte del loro nuovo business.
Sarà quindi un negozio molto diverso da quello del dirimpettaio, che di fatto vende solo capsule dedicate e apparecchi per preparare gli espresso, ma la “sfida” sarà comunque curiosa, tra le due icone del caffè fatto in casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.