L’Halloween più spaventoso è al castello di San Vito
La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l'occasione si saranno trasformate

Mostri, streghe e fantasmi nel luogo può tenebroso per una festa di halloween: il castello. Quest’anno il castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, si calerà nella parte del “castello stregato” con mostri, streghe e fantasmi che animeranno la sera di Halloween.
La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l’occasione si saranno trasformate.
L’ingresso a gruppi, sarà dalle 18.00 alle 21.00 di sabato 31 ottobre e avrà un costo pari a € 5.00. La “visita stregata” è rivolta a tutti ed anche alle famiglie con bambini (non troppo piccoli in quanto gli ambienti saranno piuttosto bui ed animati da mostri e streghe) e farà parte del percorso promosso dai Commercianti e dal Comune di Somma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.