Arrivano le barriere fonoassorbenti, chiude l’A8

Nelle notti del 4 e 5 novembre chiuderà il tratto tra Solbiate Arno e Castronno. Lavori che permettano di installare barriere fonoassorbenti

barriere fonoassorbenti

Autostrade per l’Italia comunica che, per due notti consecutive mercoledì 4 e giovedì 5 novembre sull’autostrada A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto Solbiate Arno e Castronno in direzione Varese.

I lavori dureranno dalle 22:00 alle 05:00 di ciascuna notte e consentiranno l’installazione di barriere fonoassorbenti ai bordi del tratto autostradale.

Tutto il traffico sarà quindi deviato sulla provinciale 341 con rientro a Castronno.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.