Gavirate capitale del Judo varesino
Grande successo per il corso regionale, diretto dal maestro nono dan Franco Cappelletti
Gavirate, per un giorno, è stata il centro del judo della provincia di Varese. Sabato 25 gennaio 2014 si è svolto il corso regionale per insegnanti tecnici di judo della regione Lombardia affiliati al Csi – centro sportivo italiano. Docente di eccezione il maestro Franco Cappelletti, unico nono dan in Italia e presidente vicario della federazione nazionale, vicepresidente della federazione europea e commissario tecnico della federazione mondiale del judo. In qualità di docenti hanno partecipato il maestro Giancarlo Peloso ottavo dan e il maestro Luciano Talamona settimo dan. Una numerosa e attenta partecipazione di insegnanti tecnici in rappresentanza di oltre 40 club provenienti da tutte le provincie della Lombardia ha sottolineato il grande successo dell’evento sportivo. Questa manifestazione è stata resa possibile dal supporto organizzativo della società judo club Gavirate con il maestro Paolo Gerli e tutti gli allievi della scuola di judo di Gavirate. Gli organizzatori hanno ringraziato la presidenza dell’istituto Isis Edith Stein di Gavirate, sede del prossimo liceo sportivo, e tutte le autorità locali che hanno messo a disposizione la struttura sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.