Il sindaco riceve i cittadini di Borsano alla Casa della Salute
Martedì dalle 16 alle 18 Farioli sarà a disposizione su appuntamento per dialogare con i cittadini e raccogliere proposte, critiche, suggerimenti. Ci si prenota al Cup
Una volta al mese il sindaco Gigi Farioli riceverà cittadini e associazioni alla Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di via san Pietro a Borsano. In attesa che la struttura diventi operativa secondo le finalità per le quali è stata ristrutturata diventerà un secondo ufficio del sindaco Farioli che si metterà a disposizione per ascoltare le esigenze e per raccogliere suggerimenti, richieste, spunti di riflessione, in particolare di coloro che risiedono nei quartieri a sud della città. Il giorno individuato per gli appuntamenti è il terzo martedì del mese: il sindaco sarà alla casa della salute dalle 16 alle 18. Per organizzare al meglio gli incontri ed evitare attese o sovrapposizioni, è indispensabile che gli interessati telefonino al numero 0331 390266 per concordare un appuntamento, specificando eventualmente qual è il tema che hanno intenzione di sottoporre al sindaco. Gli appuntamenti potranno essere fissati anche al CUP della Cds. Domani 21 gennaio è in programma la prima giornata, che prevede anche un’apertura straordinaria del CUP dell’Ospedale (abitualmente aperto tutte le mattine dalle 10 alle 12).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.