Doppietta varesina al premio “Italia a Tavola”
Sia Ilario Vinciguerra, napoletano con ristorante a Gallarate, che Cinzia Ferro, barman varesina "emigrata" a Verbania, hanno vinto nelle loro categorie al sondaggio on line più famoso d'Italia
Qualche giorno fa tifavamo per loro nel "rush finale" del sondaggio tra i protagonisti dell’enogastronomia italiana lanciato da Italia a Tavola, oggi possiamo congratularci con entrambi per il risultato raggiunto.
Sia Ilario Vinciguerra, napoletano con ristorante a Gallarate, che Cinzia Ferro, barman varesina "emigrata" a Verbania, hanno vinto nelle loro categorie al sondaggio on line più famoso d’Italia, per il settore.
Il concorso:
Spiega il sito stesso.
Chissà, magari ci avete pensato voi lettori di Varesenews a dare l’ultima spallata a questa categoria che fin da subito si è rivelata tanto amata, e l’ha vista stravincere fin da subito.
Per Vinciguerra quello di Italia a Tavola è invece un premio già sfiorato l’anno scorso, nella categoria cuochi:
Al primo posto delle altre due categorie si sono invece piazzati nella sezione opinion leadere le due sorelle blogger Chiara e Angela Maci, e per la sezione maitre e sommellier invece Vincenzo Donatiello (7.226 voti), sommelier del ristorante con tre stelle Michelin "Piazza Duomo" di Alba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.