Saluti da King kong, la scimmia ancora protagonista in una cartolina
Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca c'è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan
Tra le tante conseguenze collaterali della fuga della scimmia bustocca, a partire dal blocco ferroviario e dal "terremoto" mediatico suscitato sui social network, c’è anche una nuova iniziativa a metà tra goliardia e provocazione orchestrata dal pubblicitario Matteo Fregnan. Il professionista bustocco ha fatto stampare centinaia di cartoline raffiguranti una delle più celebri immagini di questi giorni condivisa sui social network da distribuire per il centro della città. «Con ciò mi piacerebbe ricordare a tutti – spiega Fregnan – che a volte, nella città del tessile, ormai si da più peso a certe "goliardate" piuttosto che ai problemi reali e far emergere la riflessione di come un evento come quello accaduto abbia potuto letteralmente bloccare un centro urbano e tutti i suoi organi. Creando schiere di fan, mobilitando Striscia La Notizia e facendo crescere il suo mito personale".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.