L’Agricoltour del Movimento 5 stelle a Varese
Parteciperanno all’incontro, dalle 10 alle 13 in Viale Belforte, 22, i consiglieri M5S della commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano
Sarà domani, venerdì 20 dicembre, a Varese la seconda tappa di “Agricol-tour”, una serie di incontri organizzati da Movimento 5 Stelle Lombardia con agricoltori e allevatori lombardi presso le sedi territoriali regionali, gli STER. Sarà l’occasione per un confronto diretto tra il Movimento 5 Stelle e il Mondo agricolo sul nuovo Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, che detterà le linee programmatiche dell’agricoltura lombarda.
Parteciperanno all’incontro, dalle 10 alle 13 in Viale Belforte, 22, i consiglieri M5S della commissione agricoltura Giampietro Maccabiani e Silvana Carcano.
L’impegno del Movimento 5 Stelle è quello di registrare le osservazioni e le proposte di agricoltori e allevatori lombardi facendosi portavoce del mondo agricolo e rurale per tradurre le sollecitazioni di chi lavora sul territorio in politiche pubbliche concrete. E le osservazioni degli agricoltori e allevatori lombardi raccolte con “Agricol-tour” saranno alla base di un documento che M5S si impegna a inviare alla Giunta regionale perché lo accolga nella stesura del Programma di sviluppo rurale che sarà poi inviato all’Unione europea la prossima primavera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.