Da Busto Arsizio a Porto Ceresio per portare il presepe sommerso
La manifestazione prenderà il "via" sabato 14 dicembre alle 15,00 con una staffetta degli atleti, che si concluderà domenica 15 a Porto Ceresio
Fervono i preparativi per la terza edizione del presepe sommerso che, come gli altri anni, sarà posato a lato della passeggiata del lungolago di Porto Ceresio. L’iniziativa, promossa come sempre dalla Go Diving Subacquea, trova quest’anno la preziosa collaborazione della Pro Patria Arc di Busto Arsizio ed il patrocino dei Comuni di Porto Ceresio e di Busto Arsizio.
La manifestazione prenderà il "via" sabato 14 dicembre alle 15,00 con una staffetta degli atleti, che con la statua di Gesù Bambino arriveranno in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio.
Da qui, a cura della PPArc, seguirà il trasferimento con le bici fino a Varese.
Domenica 15 dicembre, alle 10,30 è previsto l’arrivo dei ciclisti a Porto Ceresio; alle 11,00 i subacquei della Go Diving Subacquea provvederanno alla posa del Presepe che potrà essere ammirato, anche di notte, dalla bellissima passerella del lungolago di Porto Ceresio e fino al 6 gennaio 2014, ovvero fino all’Epifania.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.