Rissa vicino alla stazione, intervengono forze dell’ordine e ambulanza
È accaduto in via 25 Aprile e ha attratto l'attenzione perché è successo in un'ora di grande traffico e di passaggio
Una rissa con diverse persone coinvolte ha portato ambulanza, carabinieri e Guardia di Finanza a intervenire in via 25 Aprile. È successo intorno alle 17.15 di oggi, martedì 3 dicembre, e l’episodio e i lampeggianti dei mezzi di soccorso hanno attratto l’attenzione di molte persone, perché è avvenuto in un’ora in cui la zona della stazione è molto trafficata. La rissa è stata sedata rapidamente senza alcun problema da carabinieri e fiamme gialle, mentre l’ambulanza è rientrata in ospedale al Sant’Antonio Abate in codice verde.
In passato si erano già registrati episodi violenti nella zona, dove in molti passano le ore (spesso con bottiglie tra le mani) davanti ad una sala scommesse: un anno e mezzo fa la sala era stata anche chiusa dalla Questura per alcuni giorni, per motivi di ordine pubblico. E anche adesso l’ambiente circostante stride un po’ con il rinnovo della zona con nuovi marciapiedi e piste ciclabili, dopo anni di semi-abbandono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.