“Fantasie di Natale”, stand e divertimento a Caronno
Domenica 6 dicembre tante proposte pensate soprattutto per i bambini. E per la prima volta ci sarà anche il trenino in giro per il paese

Torna domenica 6 dicembre il tradizionale appuntamento di “Fantasie di Natale” a Caronno, quest’anno ospitato nell’area di Via Macchi – Parco Macchi.
Spazi più grandi (anche per gli espositori, oltre cinquanta), con posti auto ravvicinati, e la possibilità per tutti di fruire del Parco Macchi. Pensato per i bambini, il Parco sarà allestito con la Casa di Babbo Natale, e sarà sede di alcuni eventi di intrattenimento, ma ospiterà anche attrazioni per il divertimento (gonfiabili e tappeti jumping) e lo stand gastronomico. Come da tradizione, l’evento sarà affiancato dalla Mostra Mercato del Libro in Biblioteca Comunale. Per le vie illuminate del paese, per la prima volta a Caronno Varesino, circolerà un bellissimo Trenino Turistico (gratuito per i bambini), grazie al contributo delle attività commerciali locali.
Il programma completo:
dalle ore 8,30 Mercatino di Natale: associazioni cittadine di solidarietà, oggetti regalo, bancarelle arti e mestieri, hobbystica, collezionismo, prodotti alimentari e vini. Tappeti jumping e giochi gonfiabili.Trenino turistico gratuito per bambini.
Ore 11.00-12.00 Aperitivo, patatine e salamini.Risottata per tutti. Spettacolo musicale natalizio.
Ore 15.00 Ritiro delle Letterine di Babbo Natale e arrivo di Babbo Natale. Musica natalizia e spettacolo musicale. Auguri per tutti, merenda, vin brulè,bevande calde, zucchero filato e Dolce Caronno. Dal 1/12 In biblioteca la Mostra mercato del Libro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.