Raccolta di beneficenza per la Sardegna in Via Copelli

C’è tempo fino a oggi pomeriggio alle 18 per contribuire alla raccolta di beneficenza attivata dall’associazione VareseLab in favore dei cittadini sardi colpiti dall’alluvione

C’è tempo fino a oggi pomeriggio alle 18 per contribuire alla raccolta di beneficenza attivata dall’associazione VareseLab in favore dei cittadini sardi colpiti dall’alluvione. Nella sala comunale di via Elvio Coppelli sarà possibile portare generi di prima necessità, vestiario, ed effettuare donazioni a favore degli sfollati.
Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’associazione varesina e Agorà, l’associazione sarda impegnata in prima linea fin dalle prime ore dell’emergenza. I beni raccolti nella giornata di oggi saranno trasportati in Sardegna grazie ai mezzi messi a disposizione dall’azienda dei rifiuti Econord. L’iniziativa di VareseLab ha trovato l’immediato appoggio del Comune di Varese che ha messo a disposizione la sala di via Copelli. Alla raccolta hanno già partecipato alcuni cittadini e la Cimberio basket.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.