Tetto in fiamme, gravi danni in una villa
L'incendio in zona Bettolino, intorno alle 13.30: distrutti 70 metri quadri di tetto
Incendio in zona Bettolino-Corso Sempione, a Gallarate: mercoledì 2 dicembre, alle ore 13:30 i vigili del fuoco del distaccamento Busto/Gallarate sono intervenuti in via Alberto da Giussano, per un incendio tetto in un vecchio fabbricato. Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una villa è stata interessata da un’incendio.
(foto: comando Vigili del Fuoco di Varese)
I vigili del fuoco sono intervenuti d’urgenza con un’autopompa e un’autobotte: hanno spento 70 mq quadri di tetto ormai in fiamme e l’area è stata messa in sicurezza. Estesi i danni alla copertura dell’edificio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.