In 1550 a Brinzio per pedalare con i campioni
A Brinzio raggiunto l'obiettivo di quello che si sta confermando l’evento più numeroso per il ciclismo invernale. Tanti i campioni presenti
Obiettivo raggiunto dal Comitato Organizzatore e dalla Società Ciclistica Alfredo Binda che oggi hanno tagliato il traguardo dei 1500 partecipanti nella sedicesima edizione della Pedala con i Campioni.
A Brinzio, nel verde della Valcuvia, sono stati ben 1550 coloro che erano presenti sui 45 chilometri del tracciato in quello che si sta confermando l’evento invernale più numeroso per il ciclismo pedalato.
La bella giornata, la cornice coreografica, le numerose iniziative collaterali e soprattutto il fine benefico hanno fatto della Pedala con i Campioni di oggi una giornata da ricordare.
In gruppo con i tanti ragazzini e cicloamatori c’erano i campioni Enrico Gasparotto, Edward Ravasi, Ivan Santaromita, Daniele Colli, il canottiere Elia Luini, Martina Biolo, gli ex professionisti Simone Zucchi, Daniele Nardello, Stefano Zanini e Cristiano Frattini, questi ultimi impegnati anche nel compito organizzativo.
La sosta alla Madonnina d Brinzio per la benedizione impartita da Don Gianluigi e la consegna nel dopo pedalata del contributo alle cinque associazioni che operano nel sociale del contributo legato all’evento sono stati i momenti più toccanti e significativi della manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.