Tragedia sarda, domani lutto nazionale
in ricordo delle vittime dell'alluvione che ha colpito l'isola
Il Consiglio dei ministri ha deciso di indire per domani, 22 novembre, il lutto nazionale in ricordo delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna. Lo riferiscono fonti di governo.
Dopo la tragedia, ora è il momento dell’accertamento delle responsabilità: due le inchieste per disastro colposo aperte dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, e da quella di Nuoro.
Gli inquirenti hanno richiesto alle amministrazioni coinvolte le documentazioni relative a progetti e delibere di opere pubbliche coinvolte nella catastrofe che ha causato 16 morti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.