Ruba slot in un bar ma scappa all’arrivo dei militari
L’uomo guidava un Mitsubishi rubato in provincia di Novara. La pattuglia lo ferma e scappa nei boschi
I carabinieri della compagnia di Varese sono sulle tracce di un uomo responsabile di aver rubato in un bar di Gavirate la notte scorsa.
I fatti riguardano un esercizio pubblico del paese lacustre. Il proprietario del bar si è accorto che qualcuno aveva rubato due slot del suo esercizio: era riuscito nella notte a intravvedere il modello del mezzo su cui le due macchine mangiasoldi erano state caricate, con tanto di incasso.
Il tutto attorno alle 5, ma troppo tardi: l’auto che è partita sgommando era un mezzo classificato come autocarro, un Mitsiubishi.
Parte la chiamata al 112: “Correte mi hanno rubato tutto”.
La pattuglia si mette in movimento. In mano i militari avevano le sommarie informazioni ricevute dal malcapitato: modello e colore del veicolo e che viene intercettato lungo Viale Ticino, lo stradone che porta in città costellato da ampi spazi verdi e in alcuni tratti da prati che portano in zone semi boschive.
Proprio lungo questo tratto i carabinieri fermano il veicolo, ma l’uomo scappa lasciando il furgone in mezzo alla strada: a quell’ora è ancora buio e col vantaggio delle tenebre riesce a far perdere le proprie tracce. Il maltolto è stato riconsegnato all’esercente. Il veicolo è risultato essere stato rubato qualche giorno fa a Cerano, nel Novarese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.