Pogodisco e La Bionda, doppio appuntamento al Twiggy
La prima serata è con Deejay Dave, "agitatore notturno". Sabato sera torna il party itinerante con i dj's-produttori Aberton

Due appuntamenti live al Twiggy per il fine settimana. Si inizia venerdì, 22 gennaio, con Pogodisco con Deejay Dave (ore 21:30, ingresso libero).
Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger, giornalista musicale, performer per vocazione e modello per caso, dj per congiuntura economica e sound designer per pigrizia. Mette i dischi alla Vogue Fashion Night Out per Vivienne Westwood ma non vuol saperne di restare vestito se il party schizza ormoni e sudore. Slamdancer professionista, headbanger per definizione, ha giustappunto creato la rinomata one night del giovedì milanese: RAZZPUTIN. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf.
Il giorno dopo appuntamento con La Bionda (ore 21:30, ingresso libero). Dopo il grande successo avuto nel mese di dicembre con l’evento Burton, sabato sera torna il party itinerante che i dj’s-produttori Aberton, hanno presentato in vari Club nazionali ed internazionali.
La ricerca del groove e dei suoni funky, la classic house e i suoni più contemporanei, miscelati in unico dj-set, fatto di campionatori, tastiere e live sound. Verranno presentate le ultime release dei due produttori Niko Deejay, che gioca in casa nella sua Varese e Abel Ray, marocchino di Casablanca, che usciranno su Stereocity and Wide Beat nel mese di gennaio e febbraio. Ci sarà anche uno speciale intervento nella serata di Fabrizio Algorghetti, in arte Fabrice, anche lui varesino e giovane spalla che ha appena iniziato a collaborare con il progetto Aberton e le loro label.
Il party si potrà ascoltare in diretta su Radio Party Groove, radio FM e streaming (www.partygroove.it) con base a Torino, dove i nostri dj conducono un programma settimanale, ogni mercoledì e sabato dalle 22.00 alle 23.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.