Piccoli è bello, ma social e innovativi ancora di più
Da Genova, Milano, Bari, Puglia. Erano tante e molto diffuse sul territorio le testate locali che hanno partecipato al barcamp di Glocalnews
Piccoli è bello, ma social e innovativi ancora di più. Tanta voglia di raccontarsi e confrontarsi per le testate locali che hanno partecipato al barcamp organizzato al festival Glocalnews. Tante testimonianze di testate locali più o meno grandi e più o meno affermate, ma tutte con una grande voglia di innovare, confrontarsi e crescere seguendo ognuno la propria ricetta e le possibilità del proprio territorio.
Da Genova, Milano, Bari, Puglia. Erano tante e molto diffuse sul territorio e testate che hanno partecipato: c’erano Youtrend, Milano weekend, Era Superba, Ambiente&Ambienti, Mente locale, Lanciano.it, La Cottà di Cinisello, Martina News, Zona Locale e naturalmente Varesenews.
Ciascuna si è ritagliata una sua fetta di specializzazione, dalle inchieste all’approfondimento, dallo sport all’informazione turistica ma tutte hanno imparato che la vera ricetta è essere dinamici, pronti al cambiamento, veloci ad approfittare di ogni innovazione delle migliaia che il web continua a sfornare senza sosta. Un bel momento di confronto e vera anima del festival del giornalismo locale varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.