Cala l’oscurità, sospese le ricerche di Paolo Rindi
Sono state battute varie zone, da Bocchetta di Terza fino alla Valle di Fionero. Le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna in Bassa Valgrande

Le ricerche di Paolo Rindi, scomparso da giorni in Valgrande, sono state sospese nella serata di giovedì 4 febbraio e riprenderanno nella mattinata di venerdì 5 febbraio.
Sono state battute varie zone, da Bocchetta di Terza fino alla Valle di Fionero. Le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna in Bassa Valgrande.
LEGGI ANCHE – Tutte le notizie su Vigezzonews.it
I famigliari del ragazzo, ventenne, sono arrivati nel punto di ritrovo di vigili del fuoco, protezione civile e uomini del soccorso alpino fluviale.
Sono stati sentiti amici e conoscenti del giovane, amante delle camminate anche in solitaria, ma nessuno ha saputo dare informazioni utili al ritrovamento di Paolo Rindi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.