Trovato morto nei boschi un 32enne scomparso
Era residente a Clivio, non si trovava da giovedì
È stato ritrovato morto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 febbraio, in un bosco di Solbiate Comasco, il corpo di Fabrizio Carnelli, 32 anni.
L’uomo – nato nel 1983 – era residente a Clivio, la scomparsa era stata denunciata venerdì pomeriggio ai carabinieri di Azzate, risultava irreperibile da giovedì scorso. Fabrizio era molto conosciuto anche a Luino dove è cresciuto e aveva frequentato le scuole.
Secondo i primi accertamenti viene esclusa sia l’ipotesi del suicidio sia quella della morte violenta. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Como che sono concentrate nel mondo della tossicodipendenza e dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.