“Banda degli asili”, dopo la madre in manette anche il figlio
Gli episodi si erano ripetuti fuori da scuole e asili, erano coinvolti anche la madre e un altro fratello
Dopo la madre, anche il figlio finisce in manette per furti commessi fuori da asili e scuole: nelle prime ore della mattinata odierna i carabinieri hanno arrestato a Busto Arsizio A.B., 22enne, residente a Busto, disoccupato, pregiudicato.
L’ordine di carcerazione è stato emesso dal tribunale di Novara, dovendo espiare la pena di un anno e due mesi di reclusione per il reato di furto, commesso nell’ottobre del 2013 nella limitrofa provincia piemontese; il 22enne è il figlio della donna arrestata anch’essa qualche giorno fa per il medesimo episodio, insieme alla quale (talvolta unitamente ad un terzo complice, l’altro fratello) si sono resi responsabili per diversi mesi, tra il 2012 e il 2013, di numerosi furti all’esterno di scuole ed asili.
La banda degli “asili”, che faceva tutto in famiglia, insomma. L’arrestato di oggi, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.