Al via “le primarie delle idee”

Il titolo del primo appuntamento sarà “Verso la Busto del 2020: proposte per uno sviluppo sostenibile e competitivo"

Gigi Farioli "diventa" una Gioeubia

Facendo seguito a quanto già auspicato e annunciato con tutte le forze politiche e  sociali, prenderanno il via venerdì 26 febbraio alle ore 15 presso la sala consigliare “Angelo Castiglioni” le primarie delle idee.

Un percorso che, facendo tesoro delle iniziative e del contesto europeo, nazionale e locale, possa accompagnare al prossimo confronto elettorale sulla base di una visione degli scenari che possono vedere Busto protagonista.

Il titolo del primo appuntamento sarà  “Verso la Busto del 2020: proposte per uno sviluppo sostenibile e competitivo.”

Seguiranno poi altri e specifici incontri sul welfare, la cultura, lo sport sempre all’interno di una proposta per uno sviluppo competitivo, sostenibile e di inclusione sociale.

Lunedì prossimo, 15 febbraio, alle 12 il sindaco illustrerà in apposita conferenza stampa significato, modalità e obiettivi di questa iniziativa, aperta alla partecipazione di tutte le forze vive, politiche, culturali, sociali, economiche della città e del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.