Gioele Dix inaugura la stagione del Delle Arti

Martedì 5 e mercoledì 6 novembre il primo spettacolo

C’è attesa per lo spettacolo che Gioele Dix porta al Teatro delle Arti martedì 5 e mercoledì 6 novembre come inaugurazione della 56ª Stagione Teatrale promossa dal Centro Culturale delle Arti, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura. “Nascosto dove c’è più luce” è un testo costruito in un flusso ininterrotto di pensieri del protagonista che narra di se stesso tra verità romanzata e bugia più che plausibile. Gioele Dix per la terza volta torna alle Arti con di nuovo un testo che fa pensare e sorridere. “E’ il frastuono dell’esistenza a generare sempre le battute migliori così in un passaggio del copione. Il protagonista ha accanto a sé una giovanissima attrice al suo debutto, Cecilia Delle Fratte, che svolge il duplice ruolo di eterea Dj e di impertinente e gioioso angelo custode. La direzione del Teatro fa sapere che, anche se la campagna abbonamenti ha portato buoni frutti, per le due serate sono ancora disponibili dei posti, prenotabili prima della recita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.