Il gattone Spicy torna a casa dopo 7 mesi

Da Sacconago una storia a lieto fine: il micio era scomparso nel luglio dell'anno scorso e ormai c'erano poche speranze di ritrovarlo

Il gatto Spicy

Giornata felice per la nostra lettrice Monica Barbieri, che mesi fa ci aveva chiesto di aiutarla a ritrovare il suo gattone Spicy, uscito di casa in un giorno di luglio dell’anno scorso e mai più rientrato.

Nonostate gli appelli sui socialnetwork, decine di volantini e giornate a girare per il quartiere di Sacconago dove abita la famiglia di Monica, di Spicy si erano perse le tracce. Nessun segnale, nonostante Spicy con tutto quel pelo sia molto riconoscibile.

Ma ieri la sorpresa: dopo più di 7 mesi di attesa e di ricerche affannose il gatto vagabondo è incredibilmente rientrato a casa e oggi Monica e i suoi bambini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Ma dove è stato Spicy in questi mesi? “Incredibile – racconta Monica – stazionava ad un chilometro da casa, accudito da un’amorevole signora, che in mezzo a tutto quel pelo ha notato solo pochi giorni fa il ciondolino dove c’erano i miei dati personali e mi ha contattata”. E allora, bentornato Spicy!

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.