Unendo Yamamay, tre gare per credere ancora ai playoff
Dal 28 febbraio al 5 marzo le farfalle incontreranno Firenze, Montichiari e Novara, una serie da far fruttare al meglio
Riprende la settimana di lavoro delle ragazze della Unendo Yamamay, che domenica scorsa a Conegliano hanno dimostrato di poter affrontare a testa alta anche le avversarie più blasonate del torneo.
Hagglund e compagne stanno preparando la gara casalinga di domenica prossima (28 febbraio ore 18) contro Il Bisonte Firenze, che aprirà un periodo molto intenso per le biancorosse. Nella settimana seguente, infatti, le farfalle saranno impegnate mercoledì 2 marzo in trasferta contro la Metalleghe Sanitars Montichiari, partita che potrebbe essere fondamentale per la classifica e sabato 5 in casa contro la Igor Gorgonzola Novara (match trasmesso in diretta su RaiSport).
Da qui in avanti per Hagglund e compagne saranno tutte delle piccole finali, importanti per cercare di conquistare i playoff e scacciare i fantasmi di una stagione che potrebbe risultare davvero deludente per tutti i tifosi, per lo staff della Futura e per le stesse giocatrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.