Pendolari in assemblea
Tante le problematiche all'ordine del giorno. L'appuntamento è per sabato 5 alle 10.30 in comune
Si terrà domani alle 10.30, ad Arona, l’assemblea del Comitato amici pendolari Domodossola Arona Milano e Arona Novara. L’appuntamento si terrà nell’aula magna del Comune. L’incontro, aperto ai soli iscritti al Comitato sarà l’occasione per: approvare il bilancio (per la validità dell’approvazione serve la presenza del 50% più 1 degli iscritti al Comitato), rinnovare gli incarichi dei membri del direttivo ma anche aggiornare i soci su importanti novità riguardo la Causa Trenord. Durante l’assemblea saranno inoltre esposti i presupposti per intentare una causa alla Regione Piemonte per la mancata erogazione del bonus per i pendolari degli ultimi anni.
Tra gli altri punti all’ordine del giorno le osservazioni sul materiale rotabile in dotazione alla tratta piemontese e le frequenze di collegamento Domodossola-Milano decisamente più scarse rispetto a quelle della tratta gestita dalla regione Lombardia. (Arona – Milano) ed individuazione delle possibili soluzioni da sottoporre a Regione Piemonte e infine il tema dei parcheggi che riguarda più stazioni della tratta, compresa quella di Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.