Pendolari in assemblea

Tante le problematiche all'ordine del giorno. L'appuntamento è per sabato 5 alle 10.30 in comune

Ecco i nuovi convogli Trenord

Si terrà domani alle 10.30, ad Arona, l’assemblea del Comitato amici pendolari Domodossola Arona Milano e Arona Novara. L’appuntamento si terrà nell’aula magna del Comune. L’incontro, aperto ai soli iscritti al Comitato sarà l’occasione per: approvare il bilancio (per la validità dell’approvazione serve la presenza del 50% più 1 degli iscritti al Comitato), rinnovare gli incarichi dei membri del direttivo ma anche aggiornare i soci su importanti novità riguardo la Causa Trenord. Durante l’assemblea saranno inoltre esposti i presupposti per intentare una causa alla Regione Piemonte per la mancata erogazione del bonus per i pendolari degli ultimi anni.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno le osservazioni sul materiale rotabile in dotazione alla tratta piemontese e le frequenze di collegamento Domodossola-Milano decisamente più scarse rispetto a quelle della tratta gestita dalla regione Lombardia. (Arona – Milano) ed individuazione delle possibili  soluzioni da sottoporre a Regione Piemonte e infine il tema dei parcheggi che riguarda più stazioni della tratta, compresa quella di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.