Pendolari in assemblea
Tante le problematiche all'ordine del giorno. L'appuntamento è per sabato 5 alle 10.30 in comune
Si terrà domani alle 10.30, ad Arona, l’assemblea del Comitato amici pendolari Domodossola Arona Milano e Arona Novara. L’appuntamento si terrà nell’aula magna del Comune. L’incontro, aperto ai soli iscritti al Comitato sarà l’occasione per: approvare il bilancio (per la validità dell’approvazione serve la presenza del 50% più 1 degli iscritti al Comitato), rinnovare gli incarichi dei membri del direttivo ma anche aggiornare i soci su importanti novità riguardo la Causa Trenord. Durante l’assemblea saranno inoltre esposti i presupposti per intentare una causa alla Regione Piemonte per la mancata erogazione del bonus per i pendolari degli ultimi anni.
Tra gli altri punti all’ordine del giorno le osservazioni sul materiale rotabile in dotazione alla tratta piemontese e le frequenze di collegamento Domodossola-Milano decisamente più scarse rispetto a quelle della tratta gestita dalla regione Lombardia. (Arona – Milano) ed individuazione delle possibili soluzioni da sottoporre a Regione Piemonte e infine il tema dei parcheggi che riguarda più stazioni della tratta, compresa quella di Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.