Ho partecipato al sit-in di Malnate come comune cittadina
Daniela Gulino replica al segretario del Pd di Malnate
Malnate 12/03/2016
Riguardo al sit in di venerdì mattina 12 marzo 2016, dichiaro di aver partecipato come comune cittadina e residente, e non come organizzatrice o come appartenente al movimento 5 stelle come da quanto affermato sul vostro giornale. Io non appartengo al movimento 5 stelle e neanche ho organizzato qualcosa ma ho solo scritto un pensiero, tra l’altro molto generale su Facebook ma senza neanche fare nomi a parte quello di Renzi che credo però sia citato da migliaia di persone ogni giorno sui social e sui giornali e non di certo per l’apprezzamento. Ma dopotutto questa è libertà di espressione. Riguardo ai riferimenti a mio padre credo che quello di cercare un capro espiatorio sia davvero mefistofelico e ingiusto e, la dichiarazione del segretario del PD di malnate, Francesco Romano, fatta non di fatti ma di opinioni calunniose è vergognosa. Tra l’altro le opinioni non le ha esposte sul suo profilo facebook, come me, ma su un giornale. Ed è grave utilizzare un giornale come veicolo di propri pensieri perché si ha libero accesso al “quarto potere” dell’informazione al contrario dei comuni cittadini. Mi ritengo fortunata a non averlo mai conosciuto di persona e credo che sarebbe giusto che ritrattasse le sue affermazioni senza sostanza. Tra l’altro mia madre e mia sorella, l’altra fetta della famiglia Gulino, non erano presenti. Il sit in di stamattina era dovuto, per quanto mi riguarda, come addio al parco ed è ingiusto cercare di farlo apparire come qualcosa di controverso. Per quanto riguarda le scritte comparse nella notte sono d’accordo siano state un atto vandalico, frutto di qualche teppistello e, non sono certo contenta dato che mi toccherà vederle ogni giorno da qui alla fine dei lavori. Ma a questo punto potrebbero essere opera di qualche avversario politico o di qualche manipolatore per cercare di fare apparire questo sit in come indecente. Mi dispiace veramente possano essere ricollegate a qualcuno che ha partecipato stamattina. C’era solo brava gente locale.
Daniela Gulino, (famiglia di Giovanni Gulino, non appartenente a nessun partito o movimento politico ma solo libera cittadina indignata per la distruzione del parco e una partecipante al sit in della “famiglia di Giovanni Gulino”).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.