Un nuovo locale negli spazi dell’Università della Birra

La famiglia Re affitterà i muri a un ristoratore di Milano, che si è formato proprio con Franco Re

Torna una birreria nei locali di Azzate in cui, fino al dicembre scorso, operava la mitica "Università della Birra" voluta, fondata e diretta da Franco Re sino alla sua scomparsa avvenuta nel luglio del 2012. Secondo quanto comunica Alessandro Di Gregorio, amministratore dei beni azzatesi della famiglia Re, sarà gestito dal milanese Antonio Di Lello. Sul nostro blog "Malto Gradimento" l’articolo completo – CLICCA QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.