Rubati i soldi inviati per posta ai poveri gattini soli
L'amaro sfogo dell'angelo delle bestiole, il gestore della onlus Animali Felici
Si ruba ai cristiani, ma anche alle bestiole. Il gestore della Onlus Animali Felici di Brissago Valtravaglia, Giancarlo Galli, ha denunciato su facebook un furti che ha subito qualche giorno fa.
«Questa cosa è da non credere ormai ci si può aspettare di tutto – ha postato il 9 ottobre – stamattina ho ricevuta una busta da Losanna, di una signora che si scusava per non essere presente alle porte aperte con annesso donazione. La busta mi è’ stata recapitata aperta e naturalmente i soldi non c’erano! Qui si ruba ai poveri cristi! No comment».
Intanto il rifugio di Brissago sta diventando famoso. Sciopero dalla stampa grazie al 141tour di Varesenews, questa settimana appare anche nella rivista Confidenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.