Il Comune diventa “social” e lancia il concorso “Luvinate nel cuore”
Una pagina su Facebook riporterà le notizie della vita del paese. Si parte con un concorso fotografico sui posti più belli

Anche il Comune di Luvinate diventa “social”. Il suo sbarco su Facebook avviene con il lancio di un concorso “Luvinate nel cuore” . Si tratta di un concorso fotografico con cui si invitano gli amici a “Raccogliere il particolare più bello del nostro paese e spedire la foto”.
Settimanalmente, gli amministratori pubblicheranno gli scatti arrivati che verranno utilizzati come sfondo della pagina.
Inoltre, le “foto più belle concorreranno alla realizzazione del tradizionale calendario ProLoco”, grazie ad un accordo con il Presidente dell’associazione.
La decisione di aprire una pagina dedicata al Comune si deve all’aumento dei canali di informazione e partecipazione attiva a disposizione dei residenti sempre più connessi tramite web e cellulari.
La pagina Facebook si affiancherà comunque alle altre tradizionali modalità di comunicazione: i Bollettini di Giunta, i Quaderni di Luvinate ed il sito istituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.