Chiappucci testimonial, piccola folla in farmacia
Il campione di Uboldo era in Valcuvia per promuovere un integratore. Viavai di ciclisti e curiosi per salutarlo

Che ci faceva quella piccola folla di ciclisti e curiosi alla farmacia di Cuvio questa mattina verso le 11? Se l’è chiesto un affezionato lettore di Varesenews che ha immortalato l’evento: il campione di ciclismo Claudio Chiappucci era ospite della farmacia Cantù, lungo la strada provinciale, come testimonial di un prodotto per sportivi di una casa farmaceutica pavese.
Chiappucci ha firmato autografi e si è intrattenuto con diversi sportivi che frequentano soprattutto il sabato e la domenica mattina questa zona, particolarmente gradita sia da chi pratica ciclismo su strada sia da chi sfrutta la bellezza dei sentieri per allenamenti e trekking in sella alle mountain bike (non a caso solo qualche settimana fa propio a Cuvio si disputò una gara di questa disciplina su un percorso di 15 chilometri).
Il campione, famoso per diversi successi nel corso degli anni ’90 è originario di Uboldo, in provincia di Varese, dove tuttora vive.
Non è la prima volta che partecipa a eventi e premiazioni da queste parti in Valcuvia: spesso lo si incontra durante i trofei estivi che si disputano su questi percorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.