La sagra della zucca è a Olgiate Olona
L'appuntamento è per domenica 6 ottobre, nell’area dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e vedrà esposizioni e stand gastronomico
Arriva l’autunno ed ecco arrivare puntuale la Sagra della Zucca in quel di Olgiate Olona e precisamente al rione Gerbone. La sesta edizione della manifestazione avrà luogo Domenica 6 Ottobre nell’area dell’Oratorio S. Giovanni Bosco e del Centro Sportivo del Gerbone. L’Orticola Varesina e l’A.S.D.Centro Gerbone sono i promotori ed organizzatori anche quest’anno dalla manifestazione grazie al contributo di tanti volontari. Fra zucche di ogni tipo e dimensione verrà allestito un mercatino di artigianato vario. Sarà possibile acquistare fiori e frutta di ‘stagione’ e per i più piccoli saranno a disposizione un gonfiabile ed una pista per “Piccoli piloti”. Come tradizione un ‘signor’ cuoco cucinerà piatti tipici di stagione a base di zucca e non solo che saranno a disposizione nello stand gastronomico della manifestazione. Anche la Pasticceria Chiara di Olgiate Olona darà il suo contributo creando per l’occasione un dolce adatto alla giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.