Presentazione del Piano di Emergenza
La serata a cura della Protezione Civile di Comunità Montana. Lo dice la "app" di cui si è dotato l'ente
Ogni comune ha un piano che prevede cosa fare in caso di calamità: si chiama Piano di Emergenza di Protezione civile.
In pratica, ogni cittadino ha la possibilità di sapere per tempo come comportarsi nel corso di un’alluvione, di una frana, o di eventi che necessitino di poche ma chiare regole da seguire per sè e per la propria famiglia:dove andare, chi chiamare, regole di comportamento.
Questa sera, 15 aprile, la presentazione del Piano di Emergenza di protezione civile si terrà presso il Centro Documentale di Vicolo Costanza, 2 a Cassano Valcuvia.
La notizia è stata appresa dal sistema di notifiche “Map Risk” di cui Comunità Montana si è di recente dotata: la app è scarcabile sulllo smartphone sia per Android, sia per sistemi Ios.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.