P-Flash e Why Desperados live all’Arlecchino
L'appuntamento con le due band è per venerdì 22 aprile al locale di via Papa Innocenzo 37

Venerdì 22 Aprile sul palco dell’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA) due band dal repertorio inedito che si stanno ritagliando spazi importanti sia a livello provinciale che nazionale. In scena i P-Flash sono una band che nasce a Domodossola nel 2013 e si presenta con una formazione non convenzionale composta da tre donne: Greta Bragoni alla voce, Roberta Brighi al basso ed Emily Manoni alla batteria insieme al chitarrista Pietro Minacci. Dopo i recenti successi in terra Varesina a Va sul Palco, ora sono tra le band finaliste del Pending Lips Festival, contest di livello nazionale.
A seguire i Why Desperados, il cui nome è uscito facile, perché già prima, infatti, erano disperati, forse più di ora. Kyuss, Unida, Fu Manchu e altre classiche band stoner sono i loro punti di riferimento, ma anche rock anni ’70, metal, un po’ di psichedelia e qualcos’ altro. Nonostante restino affezionati alla loro base, dove continuano a sviluppare sempre nuova musica, i cinque membri si esprimono al meglio nei live: potenti e avvolgenti, atmosferici e sudati.
L’Arlecchino Show Bar – via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)
Inizio ore 22.00 – FREE ENTRY
PRENOTAZIONI ALLO 0332 400125
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1719524198259901/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.