Test di Coppa Italia per la Pro Patria
I tigrotti ospitano mercoledì 2 ottobre allo "Speroni" il FerlapiSalò per la coppa, ma anche per testare il lavoro svolto nei giorni di pausa in vista del campionato

In questi dieci giorni dall’ultimo impegno di campionato, l’allenatore della Pro ha potuto torchiare i propri ragazzi per cercare quelle soluzioni che non hanno permesso a Serafini e compagni di iniziare il campionato con il piede giusto, iniziando dalla fase offensiva, vero e proprio punto debole di questa squadra. Nelle prime gare, di fatti, la difesa tutto sommato ha retto abbastanza bene contro anche attacchi di valore assoluto per la categoria, ma il dato più negativo è il solo gol messo a segno nelle prime partite, tra l’altro alla prima contro la Cremonese.
Il FeralpiSalò, che ai tifosi biancoblu non porta a bei ricordi dopo la finale playoff persa in casa del verdeazzurri, sarà un buon test per verificare lo stato d’opera dei lavori anche per il campionato, dato che i bresciani fanno parte dello stesso girone della Pro e risultano quindi un esame attendibile per Serafini e compagni anche in vista della prossima gara di campionato, che vedrà i tigrotti impegnati domenica 6 ottobre a San Marino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.