I candidati sindaci in diretta Facebook con Varesenews
Ecco il calendario e gli orari del primo giro di dirette
Prima serie di appuntamenti con le interviste ai candidati sindaci che corrono alle elezioni del comune di Varese. A partire da martedì 3 maggio, ogni giorno Varesenews intervisterà in diretta su Facebook i candidati che corrono per il ruolo di sindaco in città.
I nostri lettori potranno interagire in diretta visualizzando il live e facendo le domande nei commenti, che verranno raccolte e rivolte ai candidati, oltre a quelle degli intervistatori.
Come fare per seguirle? Seguite la pagina Facebook di Varesenews e di Varese al voto e collegatevi all’orario segnalato per poter seguire la diretta.
Ecco il calendario e gli orari del primo giro di dirette:
- Flavio Pandolfo, candidato sindaco di La sinistra per Varese Futura: martedì 3 maggio, ore 15:00;
- Stefano Malerba, candidato sindaco di Lega Civica: mercoledì 4 maggio, ore 15:00;
- Davide Galimberti, candidato sindaco di centrosinistra: giovedì 5 maggio, ore 15:00;
- Paolo Orrigoni, candidato sindaco di centrodestra: venerdì 6 maggio, ore 15:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.